Studio Ingegneria Informatica Forense

Dott. Ing. Michele Vitiello

RICONOSCIMENTI FORMATIVI

Dall’esperienza accumulata in quasi 15 anni di lavoro per Tribunali, Procure della Repubblica e Studi Legali in tutta Italia e all’evolversi del progetto ” Digital Forensics Cafè” nasce una nuova offerta formativa punto di riferimento in Italia per i Corsi di Digital Forensics e Multimedia Forensics. Per tutti i corsi viene rilasciato un Certificato di Frequenza su pergamena, che potrà essere utilizzato per gli usi di legge e per tutti i corsi vengono rilasciati le slide complete, le dispense di studio e materiale utile di libero utilizzo (verbalistica, relazioni tecniche specifiche di base, software free o open source).

I nostri corsi hanno inoltre ottenuto riconoscimento ufficiale sia dal Consiglio Nazionale Forense (CNF) che dall’ANCRIM (Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti).

CORSI RICONOSCIUTI DALL'ANCRIM

L’Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti (ANCRIM)  si propone di rappresentare i criminologi e i criminalisti professionisti in Italia.

CORSI RICONOSCIUTI DAL CNF

Il Consiglio Nazionale Forense (CNF) è l’organismo apicale istituzionale italiano dell’Avvocatura e rappresenta l’intera classe forense.

Per informazioni, puoi contattarci chiamando il numero 030.3540238, cliccando su Whatsapp o se preferisci utilizzando il modulo sottostante.

Informativa Privacy