Studio Ingegneria Informatica Forense

Dott. Ing. Michele Vitiello

DOCU-FICTION “DENISE”

L’ Ing. Michele Vitiello ha partecipato come testimone della serie dedicata a Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo in onda su Canale NOVE e Discovery +.

GLI INTERVENTI A ORE 14

L’ Ing. Michele Vitiello è stato nominato consulente tecnico di parte dell’Avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio e madre di Denise Pipitone. Obiettivo della consulenza è stato realizzare una perizia fonica sulle intercettazioni al fine di individuare nuovi possibili indizi sulla scomparsa della bambina. In primis è stata realizzata un’attività di restauro e miglioramento della qualità del file audio e successivamente la trascrizione di quanto percepito nella comunicazione.

I risultati della consulenza sono stati poi illustrati durante il talk pomeridiano ORE 14 presentato da Milo Infante.

PUNTATA 24 NOVEMBRE 2021

PUNTATA 25 NOVEMBRE 2021

PUNTATA 9 DICEMBRE 2021

PUNTATA DEL 14 GENNAIO 2022

Per guardare la puntata completa del 24/11/2021 su RAIPLAY clicca qui

Per guardare la puntata completa del 25/11/2021 su RAIPLAY clicca qui 

Per guardare la puntata completa del 9/12/2021 su RAIPLAY clicca qui

Per guardare la puntata completa del 14/01/2021 su RAIPLAY clicca qui

In seguito alle ultime notizie e alle attività investigative svolte, è stata fissata per il prossimo 2 Dicembre la prima seduta per la Commissione d’Inchiesta sul caso Denise Pipitone. L’obiettivo della Commissione è quello di approfondire quali elementi di indagine e probatori sono stati fatti male o non sono stati fatti e in tal caso se derivano da una negligenza o da una volontà di nascondere la verità.

PUNTATA DI  QUARTO GRADO 26 NOVEMBRE 2021

Nella puntata di Quarto Grado si è discusso ampiamente sulle nuove intercettazioni e sui tool utilzzati per eseguire la perizia fonica.