Studio Ingegneria Informatica Forense

Dott. Ing. Michele Vitiello

FORENSIC & INVESTIGATION AWARDS 2022

Il Dott. Ing. Michele Vitiello ha vinto il premio Forensic & Investigation Awards 2022, il primo e unico contest nazionale che ricerca e gratifica l’Eccellenza di tutte le professionalità che operano nell’ambito forense, organizzato da ForensicNews.

Si ringrazia la giuria per questo prestigioso riconoscimento; questo premio non è un traguardo, ma una nuova importante partenza per tutto lo Studio. Tutte le informazioni dell’evento sono consultabili sulla pagina ufficiale del sito ForensicNews.

Il Dott. Ing. Michele Vitiello ha ricevuto il premio con la seguente motivazione della giuria:

“Per l’esperienza decennale nel campo della Digital Forensic. Per la capacità dimostrata di seguire tutte le fasi di un processo in ogni grado di giudizio. Per l’affiancamento a Polizia Giudiziaria, Pubblici Ministeri, Giudici, Avvocati, Aziende e privati cittadini in attività legali che si intersecano con dispositivi e dati informatici di ogni tipologia e natura. Per il notevole contributo dato a molti casi di rilevanza nazionale.”

L’ INTERVISTA DI ANTONIO SICA

In occasione di questa vittoria, è stata rilasciata un’intervista sul percorso professionale del Dott. Ing. Michele Vitiello,  parlando del contributo dato negli anni a casi noti di rilevanza nazionale ma anche di esperienze personali che hanno segnato momenti difficili, quali la lotta contro il Covid-19.

Questo premio rappresenta un punto di partenza ma dimostra comunque che l’impegno e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro costituiscono una combinazione di successo.  Continueremo ad impegnarci e a migliorare ogni giorno nel nostro lavoro per assistere il sistema giudiziario italiano e la società.

GALLERIA FOTOGRAFICA